L’Inter ne fa 2 al Como e risponde ad Atalanta e Napoli
L'Inter batte 2-0 il Como a San Siro e resta in scia ad Atalanta e Napoli. Tra le mura amiche dello stadio 'Meazza' i nerazzurri si impongono grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram al 3' e al 47' della ripresa e si portano a quota 37 in classifica, a -3 dei bergamaschi e a -1 dai partenopei con una gara (in trasferta con la Fiorentina) da recuperare. I lariani restano invece fermi al 15° posto con 15 punti insieme a Parma e Verona (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Per i nerazzurri reti di Carlos Augusto, di testa su corner battuto da Calhanoglu, e nel finale di Thuram su assist di Zielinski. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6,5 Più impegnato del collega Reina nel 1° tempo: in due tempi su un destro di Paz, in scioltezza con Fadera. (leggo.it)
Partita di concentrazione, nel primo tempo non aiutati dal campo e dal Como non siamo stati puliti come sempre. Io gli ho detto di continuare così. (fcinter1908)
Sabato pomeriggio presso il Campo Emiri di Palermo il Pioppo Futsal è riuscito ad imporsi 6-2 a discapito dei padroni di casa del Futsal Emiri. Partita tosta in un pomeriggio piovoso e con entrambi le compagini determinate a conquistare i tre punti. (Monrealelive.it)
LA PRESTAZIONE – Dopo un primo tempo completamente bloccato, Inter-Como si risolve subito dopo il rientro dagli spogliatoi. È Carlos Augusto, partito titolare nel terzetto difensivo schierato da Simone Inzaghi, ad aprire le marcature al 48′. (Inter-News)
Al Meazza i nerazzurri sono imposti con il risultato di 2-0, griffato dal colpo di testa di Carlos Augusto in apertura di ripresa, prima del sigillo spettacolare di Thuram in pieno recupero. Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita che ha visto la sua Inter imporsi per 2-0 ai danni del Como. (Goal Italia)
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. (Tuttosport)