Pagelle Grande Fratello 23 novembre: Lorenzo Spolverato esempio da non imitare
Polemiche, discussioni, un'eliminazione e nuove nomination: nella puntata di sabato 23 novembre del Fratello è successo un po' di tutto. Ed è successo quello che ci si aspettava, vista la necessità da parte di Mediaset di controbattere alla corazzata 'Ballando con le Stelle' in prima serata il sabato su Raiuno. Ecco quindi che le pagelle della puntata del Fratello di sabato 23 novembre raccontano di un livello di trash e di cattivi esempi sempre più in aumento all'interno del reality show condotto da Alfonso Signorini (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Le nomination Nomination rapide, anzi rapidissime, quelle della puntata del Fratello andata in onda tra sabato 23 e domenica 24 novembre. Il motivo? Banalmente il tempo. Alfonso Signorini, infatti, ha chiesto di essere veloci. (Today.it)
Fratello, riassunto puntata 23 novembre 2024: Clayton eliminato dal televoto, Lorenzo chiede scusa, le nomination Nella puntata del 23 novembre il confronto tra Javier e Lorenzo, ma anche sorprese (brutte) per 5 coppie, oltre al televoto e alle nomination: cosa è successo (Libero Magazine)
La 14esima puntata del Fratello è iniziata con Jessica Morlacchi e Luca Calvani. Alfonso Signorini ha fatto notare che tra loro è nata piano piano un’amicizia. (Gossip e TV)
Arriva una nuova eliminazione di questa edizione del Fratello nel corso della puntata di sabato 23 novembre. Durante la puntata del 23 novembre del GF, Alfonso Signorini svela il risultato del televoto e il concorrente eliminato (Mediaset Infinity)
La quattordicesima puntata del Fratello, in onda sabato 23 novembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le consuete nomination. Dopo sorprese, confronti e scontri, i concorrenti sono stati invitati a scegliere chi mandare al televoto, senza risparmiare nuovi colpi di scena. (Mediaset Infinity)
Questo per un episodio di cui il concorrente si è reso protagonista qualche settimana fa paragonando, tramite evitabilissima 'battuta', delle feci rinvenute nel water della Casa per la striscia di Gaza. (Corriere della Sera)