Beppe Fiorello torna in tv: "Mi sono ispirato a mio fratello Rosario". Foto e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Fiorello dall’11 settembre torna in tv con la nuova fiction di Canale 5, I fratelli Corsaro, dove interpreta un cronista di cronaca nera palermitano, che indaga con il fratello minore avvocato, gira in spider, semina cuori infranti e ficca il naso in casi che dovrebbe solo raccontare. Una personalità opposta a quella dell’attore: «Io sono riservato, meticoloso e amo mia moglie da 25 anni», racconta Beppe Fiorello in un’intervista al settimanale Oggi in edicola – foto | video Video in Evidenza X Fiorello imbucato (a sorpresa) a un addio al nubilato Fiorello imbucato (a sorpresa) a un addio al nubilato Beppe Fiorello, il suo Modugno è stato un enorme successo – guarda La cover di Oggi in edicola “LA TENEREZZA DI ROSARIO PER ME” – Beppe Fiorello ammette di essersi ispirato, nella sceneggiatura a cui ha contribuito, per il proprio ruolo al fratello maggiore Rosario. (OGGI)
Su altri media
Mercoledì 11 settembre alle 21.20 va in onda la prima puntata di I Fratelli Corsaro, la nuova serie tv di Canale 5 con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia nei panni di Fabrizio e Roberto Corsaro. Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie I Fratelli Corsaro in onda mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
Giuseppe Fiorello, chi è l'attore a Verissimo: il rapporto con Rosario, gli inizi nei villaggi turistici, l'incontro con Ammaniti, moglie e figli L'intervista Fiorello, pieno di emozione, arriva in studio «all'inizio di un nuovo percorso emotivo e personale, come la scorsa volta - inizia lui». (ilmessaggero.it)
Se davanti alla telecamera è l’uomo che tutti conosciamo, dietro le quinte c’è una moglie, Eleonora Pratelli, e due figli, Anita e Nicola, che rappresentano il cuore della sua vita privata. Beppe Fiorello, volto amato delle fiction italiane, non ha costruito il suo successo solo grazie al talento, ma anche con un solido supporto familiare. (DiLei)
Sabato 7 e domenica 8 settembre torna Verissimo: tra gli ospiti anche Giuseppe Fiorello, protagonista della nuova serie televisiva "I fratelli Corsaro", in onda dall'11 settembre su Canale 5. (ilmessaggero.it)
Giuseppe Fiorello racconta a Verissimo l'inizio della sua storia d'amore con la moglie, Eleonora Pratelli. Dopo quel primo contatto professionale, i due si sono ritrovati sullo stesso volo e, come in una trama da film, sono tornati fidanzati. (leggo.it)
Giuseppe Fiorello racconta a Verissimo la sua storia d'amore da film con la moglie Eleonora, che ha incontrato nell'anno 2000 e con cui si è sposato nel 2010. "Con mia moglie è stato un colpo di fulmine": l'attore racconta a Verissimo la sua storia d'amore con la moglie Eleonora, che ha conosciuto 24 anni fa e con cui ha avuto i due figli Anita e Nicola (Mediaset Infinity)