Nicole Kidman, la mostra si fa sexy: «Mai sentita sfruttata da una regista donna»

C'è stato un periodo in cui Nicole Kidman non si perdeva un festival di Venezia, dal 1996 al 2004 è stata una presenza fissa sul red carpet. E c'è chi ricorda perfettamente l'edizione del 1999, cinque lustri fa, quando arrivò con il marito Tom Cruise per la storica anteprima di Eyes Wide Shut, lei altissima in un abito glicine, lui reduce dalle riprese di Mission Impossible 2, mentre all'orizzonte si profilava il divorzio. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

LIDO DI VENEZIA. Stretta in un abito con corpetto bicolore e scollatura vaporosa in organza color carne, l'ossuta attrice si è concessa ai fan ammassati nonostante il caldo. (Il Centro)

Invece Nicole Kidman al Festival di Venezia ci è andata solo tre volte. Ieri per Babygirl, nel 1999 per Eyes wide shut con l'ex marito Tom Cruise, e 20 anni fa giusti con Birth (in Italia Birth - Io sono Sean). (Io Donna)

A trionfare sul red carpet è la creatività dello stilista italiano, che si aggiudica la medaglia d’oro per partecipazioni con 16 star. Sul podio per eleganza anche la diva di origini australiane, protagonista della pellicola in concorso Babygirl, con un abito realizzato da Daniel Roseberry per la maison di Diego Della Valle (Milano Finanza)

Festival di Venezia, pagelle terzo red carpet: Nicole Kidman osa (7), ma vince Cate Blanchett (9)

Nicole Kidman a Venezia, foto Ansa Un film sul sesso. E sui desideri più intimi: segreti, famiglia, consenso. (il manifesto)

Nicole Kidman è la protagonista di "Babygirl" uno dei film più attesi della Mostra del Cinema di Venezia 81: per il red carpet prima della proiezione ha stupito tutto con un abito d'Alta Moda meraviglioso. (Fanpage.it)

Star e vip hanno sfilato sul tappeto rosso con convinzione: è la serata di Babygirl, della miniserie Disclaimer di Alfonso Cuaron. Un tappeto rosso stellare, come, del resto, nei giorni precedenti: dopo l'eterea Angelina Jolie e la bellezza senza tempo di Monica Bellucci, è il momento di Nicole Kidman (DiLei)