Sampdoria, come sta Bellemo? Ecco quali sono gli aggiornamenti dopo l’allenamento di oggi, le condizioni del giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, ecco quali sono le condizioni di Bellemo: gli aggiornamenti sul centrocampista dopo l’allenamento di oggi Allenamento mattutino per la Sampdoria in vista del prossimo impegno di Serie B, con i blucerchiati al lavoro sul campo principale del Mugnaini. Il tecnico Leonardo Semplici continua a valutare le condizioni dei giocatori a sua disposizione, con diversi elementi della rosa che rischiano però di non tornare in tempo per il match contro il Frosinone. (SampNews24.com)

Su altre testate

Sampdoria-Frosinone, Semplici è alla prese con diversi dubbi per quanto riguarda la fase difensiva: le ultime sui blucerchiati (SampNews24.com)

La Sampdoria si sta preparando nel migliore dei modi in vista della gara contro il Frosinone, valevole per la 31a giornata di Serie BKT 2024/25. Il tecnico Leonardo Semplici ha svolto una seduta di allenamento mattutino. (SampNews24.com)

Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica si prevedono circa 23 mila spettatori di cui 3 mila si sono andati ad aggiungere ai 19 mia abbonati. La Sampdoria si gioca punti fondamentali in chiave salvezza nel match della 31a giornata di Serie B, in programma questo pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone. (SampNews24.com)

Nuovo giorno di allenamenti per la Sampdoria, tornata anche oggi sui campi di Bogliasco per preparare la sfida di questo sabato contro il Frosinone. La gara del Ferraris sarà un vero e proprio crocevia della stagione, con i blucerchiati chiamati alla vittoria per risalire la china in questo finale di Serie B. (SampNews24.com)

Novità sul fronte infortunati in casa Sampdoria. In vista della prossima sfida di Serie B, in programma questo sabato contro il Frosinone, il tecnico Leonardo Semplici potrebbe infatti recuperare uno dei suoi titolarissimi. (SampNews24.com)

La corrente gara di Serie BKT è stata sovvertita grazie a Benjamin Lhassine Kone, assoluto protagonista gialloblù al 55′. Il ciociaro ruba la palla a Gerard Yepes al limite dell’area, in seguito a una finta conclude forte con il mancino. (SampNews24.com)