"Non diffamò Bugo". Morgan assolto dopo la lite a Sanremo 2020

Si è concluso con l'assoluzione di Marco Castoldi il processo per diffamazione che Bugo aveva intentato contro l'ex amico e collega per alcune interviste rilasciate subito dopo i fatti di Sanremo 2020 (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuna "brutta intenzione" da parte di Morgan, giudicato innocente. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Morgan è stato assolto dal tribunale di Imperia dall'accusa di diffamazione aggravata contro Bugo – il cui vero nome è Cristian Bugatti – per quello che successe sul palco del Festival di Sanremo 2020. (Corriere della Sera)

Uno dei casi mediaticamente più rilevanti degli ultimi anni, quello della lite tra Bugo e Morgan, si è concluso oggi con la sentenza del tribunale di Imperia (Cityrumors Milano)

Morgan torna alla musica. "Voglio far pace con Bugo"

Morgan, la clamorosa lite con Bugo a Sanremo nel 2020 finisce pari e patta: il giudice di Imperia ha infatti assolto l’ex compagno di Asia Argento dall’accusa di diffamazione aggravata, perchè il fatto non sussiste. (OGGI)

I fatti sono arcinoti. Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2020, Morgan modifica il testo della canzone Sincero, attaccando Bugo, e quest’ultimo, irritato, lascia il palco ad esibizione in corso, provocando la sua squalifica e quella del suo collega. (Tvblog)

Allora, Morgan, alla fine è stato assolto: per il giudice non ha diffamato Bugo. «E ne sono felice». Adesso con Bugo potreste fare un altro brano insieme: il feat. della pace. «Con lui voglio fare pace, che la pace sia con lui». (il Giornale)