Oroscopo Leone Paolo Fox di oggi: le previsioni del 27 giugno

Oroscopo Leone Paolo Fox di oggi: le previsioni del 27 giugno

L'oroscopo del giorno 27 giugno 2024 Oroscopo Leone di oggi 27 giugno oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Inizia una fase di ripresa per quanto riguarda lo studio e la professione; bisogna però dire che gli ultimi mesi hanno creato stress, soprattutto perché ti sei dato parecchio da fare e il fisico è rimasto privato di energie. Mi riferisco in particolare al mese di maggio, ma tanta acqua è passata sotto i ponti, guardiamo al futuro in maniera positiva visto che ci avviciniamo a luglio, quando molte stelle saranno a favore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ariete Scorpione (la Repubblica)

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. (TravelGlobe)

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)

Sul Lago d’Iseo c’è un isolotto dove c’è solo una villa privata (e sembra uscita da un sogno)

Oggi le luci dei riflettori non vi allettano, preferite quella rosata dell’alba o l’oro del tramonto, in perfetta sintonia con lo spirito romantico del momento, con Venere e il Sole introspettivi in dodicesima Casa , ah se Shelly, Lord Byron o Virginia Woolf fossero lì con voi a contemplare (Io Donna)

Ariete: Ambizione e caparbietà vi permetteranno di arrivare dove volete e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Gemelli: Godrete della vostra fantasia illimitata se comincerete a dare più libertà ai vostri pensieri e desideri nascosti. (L'Unione Sarda.it)

Un sogno sull’acqua: l’isola di Loreto è inaccessibile, ma un modo per ammirarla in tutta la sua bellezza c’è. (Proiezioni di Borsa)