Napoli, Conte lo sa: il più sottovalutato ha un nome e cognome
Napoli, Conte lo sa: il più sottovalutato ha un nome e cognome La compagine di mister Antonio Conte ha superato l'Udinese con un meritatissimo 1-3 finale. Tanti i protagonisti della sfida. 15/12/2024 09:15 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa Il Napoli riparte, con orgoglio e qualità. Costruendo tanto, andando sotto per un rigore nel primo tempo e trovando la forza di ribaltarla nella ripresa, trascinato da un super Neres (AreaNapoli.it)
Su altri media
Gazzetta dello Sport 7. Non ha mai perso con l’Udinese, ma più della sua decima vittoria conta la reazione della squadra dopo lo svantaggio. E i gol ritrovati. Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo il successo in casa dell'Udinese: (CalcioNapoli24)
Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano. NAPOLI- Serie A. Napoli-Udinese 1-3. (Tuttocampo)
Più minuti – Fino ad ora Neres aveva mostrato soltanto parzialmente le sue qualità e spesso lo ha fatto da subentrato: sabato la sua prestazione è stata di alto livello, non è entrato nel tabellino dei marcatori ma è riuscito a propiziare un autogol oltre a rendersi pericoloso in altre occasioni. (Europa Calcio)
Una partita significativa Nel secondo tempo ha inserito più varianti: dal lancio in profondità a Lukaku, all’uno due Simeone-Anguissa. Si può. Anche con qualche non titolarissimo (IlNapolista)
“A Udine potrebbe essere nata definitivamente una nuova stella della Serie A. E ora sorge un problema: come si potrà rinunciare al talento e alle accelerazioni del brasiliano una volta che il georgiano rientrerà? Difficilmente. (Terzo Tempo Napoli)
Del Genio: "45' poco pericolosi, sul 2-1 fa tutto Neres sulla fascia non preferita. Sull'Atalanta..." (Tutto Napoli)