Alessia non ce l’ha fatta: morta la giovane di Castellammare di Stabia

Alessia non ce l’ha fatta: morta la giovane di Castellammare di Stabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

É morta Alessia Piccirillo, la diciannovenne di Castellammare di Stabia coinvolta domenica scorsa in un incidente a Vico Equense, sulla statale Sorrentina. La giovane era a bordo di una moto, guidata da un diciottenne, che – per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri – si è schiantata contro un muretto. Il ragazzo – pure lui di Castellammare di Stabia – è morto sul colpo mentre la diciannovenne é stata trasferita nell’ospedale del Mare dove, nonostante i tentativi di salvarle la vita, non ce l’ha fatta ed è morta poco fa. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E pregano per la ragazza... A pochi giorni dalla sua morte per un incidente in moto in tanti lo ricordano. (Virgilio)

Castellammare. Sono, purtroppo, diventate due le vittime dell’incidente dell’altra notte lungo la statale sorrentina all’altezza dello stabilimento balneare Bikini. La 19enne Alessia Piccirillo che era ricoverata all’ospedale del Mare dallo scorso 17 novembre è deceduta nella tarda mattinata di oggi. (Cronache della Campania)

Era in ospedale in gravissime condizioni da sabato notte. Castellammare in lutto, dopo Simeon muore anche Alessia due giovani vite spezzate dall’incidente a Vico Equense . (Positanonews)

Schianto sulla Sorrentina, morta anche la fidanzatina di Simeon

Alessia Piccirillo e Simeon Dimitrov Planemov, rispettivamente di 19 e 18 anni, entrambi di Castellammare (Simeon aveva origini bulgare ma ormai era stabiese a tutti gli effetti), hanno perso la vita a pochi giorni di distanza l'una dall'altro per le conseguenze del tragico incidente della notte tra sabato e domenica scorsa. (ilmattino.it)

Castellammare. Schianto sulla Statale, dopo Simeon Dimitrov perde la vita anche Alessia metropolis quotidiano (Metropolisweb)

È giunta come una ennesima dolorosissima notizia quella della morte, dopo 3 giorni di agonia, di Alessia Piccirillo, studentessa 19enne di Castellammare di Stabia, vittima dell’incidente in moto con il suo fidanzato, nella notte di domenica scorsa, nei pressi del lido Bikini a Vico Equense (ROMA on line)