Odermatt non spinge come Paris, Monney con il miglior tempo davanti a Schieder: ecco il training degli uomini a Sun Valley

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Finali di Coppa del Mondo nell'Idaho: l'unico test cronometrato vede l'elvetico anticipare Florian, subito a suo agio, poi Hemetsberger e Lehto (ma Cochran-Siegle è velocissimo per due terzi di training). "Domme" a 1"63 tra gli svizzeri in lotta per la sfera di cristallo. Alle 19.30 la prova femminile. Un solo training per avviarsi verso l’ultima discesa di stagione, quella che sabato dalle ore 18.00 italiane assegnerà la sfera di cristallo di specialità, con Marco Odermatt che difenderà ben 83 pt di margine su Franjo von Allmen. (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

Mettendo subito sotto pressione un evento da cui dipendono gli esiti di una Coppa del mondo generale e sei di specialità. La generale, ovviamente, è quella di Federica Brignone, che non si può nemmeno definire una formalità, … (la Repubblica)

Sulla "Challenger" il training alla vigilia della discesa decisiva per l'assegnazione della Coppa del Mondo: la ticinese anticipa Suter e Huetter, che rappresenta l'unico pericolo per le leader azzurre in ottica trofeo di specialità, con Sofia 7^ e Federica 8^. (NEVEITALIA.IT)

Schieder secondo in prova alla vigilia della discesa di Sun Valley. Paris studia (FISI)

Finisce 13esimo l'altro svizzero Franjo Von Allmen, a 1"31, lui che insegue Odermatt nella classifica di discesa a 83 punti di distanza. Da segnalare la caduta dell'elvetico Lars Roesti che ha perso il controllo ed è finito in maniera violenta contro le reti di protezioni: prova interrotta per qualche minuto ma fortunatamente nulla di grave per lui. (Eurosport IT)