Il grande tema del tour de force: Gasperini cambierà o farà sempre poco turnover?

Di Fabio Gennari Parma, Young Boys, Roma, Milan, Real Madrid, Cagliari, Cesena, Empoli e Lazio. Fanno 9 partite in 38 giorni, un tour de force non tra i peggiori che l'Atalanta di Gasperini abbia mai affrontato in questi anni, ma che va guardato con gli occhi di chi, in questa stagione, non ha ancora praticato un vero e proprio turnover. Nella passata stagione, infatti, il tecnico ha cambiato anche quattro o cinque giocatori da una gara all'altra in nome della gestione delle forze in situazioni come questa. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio De Ketelaere – Come sta De Ketelaere? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Atalanta e anche tutti i fantallenatori del trequartista belga. L’ex Milan, infatti, dopo i recenti problemi muscolari, è pronto a tornare a completa disposizione di Gasperini in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma, valida per la 13^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

ATALANTA HIEN – All’Atalanta dallo scorse gennaio, Isak Hien ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport su questa sua esperienza a Bergamo. (Europa Calcio)

L’Atalanta, seconda in classifica ad un punto dal Napoli capolista, sta vivendo una prima parte di stagione decisamente importante e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il primo impegno, dopo la sosta per le nazionali, sarà in casa del Parma: match non semplice ma che i bergamaschi devono provare a vincere in modo da coltivare i sogni scudetto. (Consigli Fantacalcio)

Qui Zingonia: notiziario del 19 novembre

Palestra, Ruggeri e Pasalic, invece, hanno fatto ritorno dalle rispettive nazionali e si sono rimessi a disposizione del club. (Calcio Atalanta)

Occhi puntati sulle condizioni di Lookman in casa Atalanta. L'attaccante della Dea giovedì scorso ha ricevuto un pestone nella sfida della sua nazionale con il Benin ed è tornato in anticipo a Zingonia. (Fantacalcio ®)

Domani, mercoledì 20 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Bortolotti a porte chiuse. (Atalanta)