Gabbia ora punta il rinnovo: "Il club sa che vorrei. Nazionale? Priorità al Milan"

Gabbia ora punta il rinnovo: Il club sa che vorrei. Nazionale? Priorità al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan nelle ultime ore ha aperto le prenotazioni (gratuite) per un incontro con Matteo Gabbia al Flaghship Store di via Dante, nel pieno centro di Milano. Esaurite in due minuti. Gabbia in questo momento è il sindaco della Milano rossonera, il più cercato dai milanisti nel momento della rinascita. Prima di incontrare i tifosi, ha raccontato il suo post-derby, tra rinnovo e Nazionale. Prima il Milan e il gol nel derby. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore goleador contro l'Inter: "Lo spirito non è cambiato, abbiamo sempre dato il massimo" (Diretta)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

In casa del Milan si torna a parlare del futuro di Matteo Gabbia, che cambia in seguito al gol realizzato nel derby Ma il centrale è anche il difensore più affidabile del Diavolo dallo scorso gennaio, quando è tornato dai sei mesi di prestito al Villarreal. (Il Milanista)

Inter in… Gabbia: “Lo sognavo fin da bambino. Ma non so cosa farà il Milan”

l difensore rossonero, che ha deciso il derby col suo colpo di testa, parla della possibilità di rientrare tra i convocati di Luciano Spalletti. (Tuttosport)

Gabbia verso la titolarità anche in vista della partita contro il Lecce (Milan News)

Il difensore italiano, sempre impeccabile quando schierato da Paulo Fonseca , ha incontrato i tifosi presso il Milan Store in Via Dante, a margine dell'evento è tornato a parlare dell'emozione di domenica: " Sono molto felice, ieri è stato un giorno molto molto bello, ho ricevuto tanto affetto, sia da parte di tutti i tifosi e sia da parte di tutti i compagni di squadra. (Tuttosport)