Lazio, prosegue la cura nazionale: a segno anche Isaksen con la Danimarca

Lazio, prosegue la cura nazionale: a segno anche Isaksen con la Danimarca Una sosta per le nazionali che restituirà a Marco Baroni una squadra in enorme fiducia. Non bastavano le quattro vittorie consecutive per alimentare l’entusiasmo in casa Lazio, a gettare ulteriore benzina sul fuoco sono state le prestazioni dei calciatori biancocelesti in nazionale. Ad aprire le danze era stato giovedì sera Matteo Guendouzi, tornato al gol in nazionale a due anni e mezzo dalla sua prima e unica rete con la Francia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Napoli di Conte è in emergenza. Dopo Lobotka, infatti, il tecnico pugliese dovrà fare a meno di un altro titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torna la Serie A dopo la sosta per la pausa delle nazionali. Il Napoli dovrà affrontare una trasferta non semplice, domenica alle ore 12.30. Infatti, in programma per l’ottava giornata di campionato la squadra partenopea giocherà contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, squadra rivelazione di quest’anno che ha fermato Roma e Juve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sosta per le Nazionali è ormai terminata, e i giocatori faranno a breve rientro nei rispettivi club. La Serie A è quindi pronta a tornare con i match che saranno validi per l’ottava giornata. L’impegno del Napoli sarà a Empoli domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aspettando Empoli-Napoli con Ciccio Baiano

L’avvocato si è soffermato sugli infortuni di Lobotka e Olivera. Al posto del primo dovrebbe trovare spazio Gilmour. (Terzo Tempo Napoli)

Il vantaggio è però durato lo spazio di un amen. Approcciata con un inedito 4-2-3-1, con Edimilson e Garcia a fungere da terzini e Rieder da trequartista, la partita si è sbloccata un po’ dal nulla al 26’, quando Freuler si è avventato su un pallone vagante in area dopo cross di Edimilson. (RSI.ch Informazione)

L’Empoli sta bene fisicamente, corre, è in fiducia. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)