Djalo saluta la Juve: sui social le prime parole del giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Djalo saluta la Juve: sui social le prime parole del giocatore Tiago Djalo è un giocatore del Porto, il difensore ha affidato ai social le prime parole per questa nuova avventura. In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale, ma la Juve nella giornata di ieri ha concluso l'operazione con il Porto per la cessione di Tiago Djalo. Il giocatore arriva a Torino a gennaio, alle prese con il recupero dalla rottura del crociato. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Tiago Djalo, l’ex difensore del Milan lascia la Juve e si trasferisce al Porto con la formula del prestito secco. I dettagli È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. (Milan News 24)
Sione nella giornata di ieri di trasferirsi in prestito al Porto. Infatti, come riferisce oggi Tuttosport i bianconeri si impegneranno a pagare il 40% dell'ingaggio del giocatore al Porto, soltanto cosi s (ilBianconero)
Intervenuto al sito ufficiale del Porto, Tiago Djalò, difensore centrale portoghese classe 2000 che la Juventus ha ceduto ai lusitani in prestito, rilascia le prime dichiarazioni da giocatore dei "Dragoes": "Sono felice per questa opportunità. (Tutto Juve)
È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. "Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. (Fantacalcio ®)
Compleanno Montero, gli auguri SPECIALI della Juve: «Bianconero da giocatore, da allenatore, nella vita» – (Juventus News 24)
La formula del trasferimento è quella del prestito secco, con il portoghese classe 2000 che al termine della stagione farà il suo rientro sotto la Mole. La Juventus saluta Tiago Djalò, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trovato una soluzione per il difensore che non rientrava nei piani dell'allenatore Thiago Motta. (Il Mattino di Padova)