De Sciglio: “Come mi vedo a Empoli? Passare da Milan e Juve a qui è…”

L'ex giocatore di Milan e Juventus Mattia De Sciglio ha parlato in esclusiva nel corso della conferenza stampa di presentazione all'Empoli Lorenzo Focolari Redattore 6 settembre - 18:31 In esclusiva nel corso della sua presentazione come nuovo giocatore dell'Empoli ha parlato Mattia De Sciglio che ha detto: "Passare da realtà come Milan e Juve a Empoli non mi ha spaventato”. Ancora le sue parole — “Fare queste esperienze fa bene per uno sportivo perché vedere realtà più modeste può farti crescere di più. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver lasciato la Juventus negli ultimi giorni di mercato, Mattia De Sciglio ha deciso di ripartire da Empoli . Il terzino era infatti stato escluso fin da subito dal nuovo progetto tecnico bianconero targato Thiago Motta. (Tuttosport)

De Sciglio al fantacalcio – Giornata di presentazione per Mattia De Sciglio, colpo di mercato last-minute dell’Empoli. L’ex Juventus in giornata è intervenuto in conferenza stampa per salutare i nuovi tifosi e, proprio da qui, sono arrivati diversi spunti interessanti per il fantacalcio. (FantaMaster)

E di Mattia De Sciglio: "Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa. (ilBianconero)

De Sciglio: "Esordio contro la Juve? Uno stimolo in più. Non mi hanno dato possibilità"

Il mercato svolto in questa sessione estiva dalla Juve ha letteralmente rivoluzionato la rosa bianconera, con una miriade di calciatori che sono arrivati e molti altri, che al contrario, hanno fatto il percorso inverso e hanno lasciato Torino. (JMania)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

D'Aversa mi ha chiesto di essere un simbolo per lo spogliatoio e di aiutarlo quando ci saranno momenti di difficoltà. Presentato in giornata, il terzino ha espresso tutta la sua felicità per la sua nuova destinazione: "Ho trovato un ambiente familiare. (La Gazzetta dello Sport)