Di Lorenzo svela l’obiettivo: le parole sul futuro del Napoli
Passo falso del Napoli contro il Frosinone. Capitan Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi sull’obiettivo da centrare prima della fine del campionato. C’è grande amarezza in casa Napoli dopo l’ennesimo passo falso. La continuità continua a latitare tra gli azzurri di mister Francesco Calzona e l’ennesima conferma è arrivata nel lunch match della 32esima giornata di Serie A contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Il Maradona fischia il Napoli, Calzona: "Giusto, devi andare a casa e stare zitto" (TUTTO mercato WEB)
"Nelle scelte finali abbiamo commesso degli errori, sarebbe servita più lucidità - ha commentato il tecnico dei ciociari -. Queste le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, dopo il pareggio in trasferta per 2-2 contro il Napoli. (Tiscali)
Napoli: Conte può servire? (Terzo Tempo Napoli)
Si è da poco conclusa la sfida tra Napoli e Frosinone con il punteggio di 2-2. Nel secondo tempo, però, è arrivato il momentaneo 1-1 grazie a Cheddira e anche allo stesso Soulé, bravo a sporcare il passaggio di Mere e a trasformarlo in un assist per l'attaccante marocchino. (Tutto Juve)
Notizie Napoli calcio. Eusebio DI Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Frosinone 2-2: (CalcioNapoli24)
“Sicuramente è un punto pesantissimo contro una squadra così forte. Per la nostra corsa salvezza siamo a tre risultati utili consecutivi e dobbiamo continuare così, dobbiamo lottare fino alla fine”. Frosinone, Cheddira: “Stupendo segnare a Napoli. (TUTTO mercato WEB)