Inter, Bisseck sfida il Napoli: "Vogliamo soltanto vincere! Siamo pronti, il mister ci sta preparando"

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. "Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)

Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra - ha esordito -. “Tanti gol presi in campionato e zero in Champions? La differenza è un po’ di fortuna in più. (Fcinternews.it)

Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo" "Sicuramente. (L'Interista)

Grandi prestazioni, il rinnovo in arrivo e non solo: ieri al Meazza c'era un osservatore speciale per Bisseck

L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League. (Inter-News)

Lascia le distrazioni nello spogliatoio: il tedesco è un muro anti-Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Serata in perfetta sintonia con un periodo felice per il tedesco, impegnato nelle trattative per il rinnovo del contratto che lo porterà quasi a raddoppiare l'attuale stipendio di 800 mila euro a stagione. (Fcinternews.it)