Tiong, l'ultima follia del malese: Ancona ad Agnello. Il nuovo proprietario è l’imprenditore campano rifiutato ovunque (anche da Silvetti)

ANCONA La telenovela dell’orrore. Imperterrito come se niente fosse l’ineffabile mister Tiong è andato fino in fondo nel suo machiavellico disegno di sbarazzarsi dell’Us Ancona. Il malese, come da noi già anticipato nell’edizione di ieri, ha trovato in Francesco Agnello l’imprenditore disposto a rilevarne il pacchetto azionario (95%) defilandosi in maniera definitiva. Agnello rileva una società che al momento è poco più di una scatola vuota. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Nell’incontro di Bologna con i legali di Tiong ho capito che da quella parte le proposte sono irricevibili per l'inaffidabilità mostrata». ANCONA «Prendiamo atto di quanto successo tra Tiong e Agnello ma andiamo avanti per la nostra strada. (corriereadriatico.it)

TUTTOmercatoWEB.com Un anno fa era toccato ai tifosi della Reggina vivere un'estate da incubo a colpi di carte bollate, mille voci e vicende poco edificanti, oggi la triste sorte la vivono i supporters dell'Ancona. (TuttoReggina.com)

L’imprenditore 60enne di Torre Annunziata, attivo nel settore della distribuzione di bevande e bibite, è ufficialmente il nuovo patron dell’Ancona Calcio, escluso dalla Serie C in seguito alle peripezie legate all’iscrizione al campionato. (StrettoWeb)

Imprenditore dell'acqua minerale rifiutato ovunque: ecco chi è Francesco Agnello. Surreali i due giorni di presidenza a San Benedetto nel 2002

L’atteso closing dell’operazione Us Ancona è avvenuto ieri a Roma, presenti il presidente uscente Tony Tiong – stavolta c’era per davvero – e il nuovo patron, il subentrante Francesco Agnello. (il Resto del Carlino)

Il contenuto: la sola procedura per dare corso all’iscrizione di un club in serie D è quella indicata dalla Federcalcio, tramite l’articolo 52 delle Noif (Norme organizzative interne Figc), e che, tassativamente, passa dall’avviso pubblico di manifestazione d’interesse diramato dal Comune, valido fino alle 9 di lunedì. (il Resto del Carlino)

ANCONA Respinto in tutta Italia. Francesco Agnello, 60 anni, originario di Torre Annunziata è passato dalla porta secondaria: quella dell'inafferrabile Tony Tiong. (corriereadriatico.it)