Zidane teme Mertens e non Maradona: “Diego è in tribuna, i giocatori piccoli non mi piacciono”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TodaySport.it SPORT

Zinedine Zidane teme più Mertens di Maradona che sarà in tribuna per assistere alla sfida degli ottavi di Champions League tra il Real Madrid e il Napoli. “Con tutto il rispetto che si deve ad uno dei più grandi della nostra storia, Maradona non gioca ... (TodaySport.it)

Su altre fonti

Secondo quanto raccolto da AreaNapoli.it in Spagna, Gareth Bale si è regolarmente allenato ed ha partecipato anche con grande enfasi e foga alla ... (AreaNapoli.it)

Le ultimissime notizie Giornata di vigilia per Real Madrid e Napoli. Domani le due formazioni scenderanno in campo per affrontarsi nel match d'andata degli... (Calcio News 24)

Il Real Madrid ospita il Napoli per l'andata degli ottavi di Champions. Il Real Madrid è pronto, ma sappiamo che ci sarà da ... (Sport Mediaset)

Real Madrid-Napoli, le formazioni ufficiali: gioca James Rodriguez, Zielinski dal 1'

Zinedine Zidane ha preferito non rischiare un possibile impiego di Gareth Bale per la sfida contro il Napoli, valida per l'andata ottavi di finale di Champions League: il ... (GianlucaDiMarzio.com)

Sarri sceglie Zielinski e Diawara a centrocampo. (GOAL )

Vigilia di Real Madrid-Napoli, in conferenza stampa il tecnico delle merengues Zinedine Zidane presenta la prima delle due sfide degli Ottavi di Finale di Champions contro gli azzurri: "E' una sfida aperta ad ogni risultato, il Napoli può ... (I am CALCIO)