Le prime recensioni dei nuovi Mac: entusiasmo alle stelle, ma ci sono alcune cose da sapere prima di comprarli
Due pensieri vi saranno venuti immediatamente in mente scorrendo le recensioni dei nuovi Mac con chip M4 e guardando l'immagine di copertina di questo articolo: "Il nuovo Mac mini è davvero così piccolo?" e "Dov'è la mia carta di credito?". Sì, il nuovo Mac mini è davvero così piccolo, ma aspettate a tirar fuori la carta di credito, perché se stando alle recensioni indubbiamente stiamo guardando i migliori Mac sul mercato (di sempre?), ci sono un paio di aspetti da considerare prima di correre a comprarli. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fin dall’inizio, iFixit ha elogiato la facilità con cui è possibile smontare il Mac mini. Apple ha recentemente presentato il nuovo Mac mini M4, caratterizzata da un design notevolmente più compatto. Il tradizionale teardown di iFixit ha rivelato dettagli interessanti sulla costruzione interna di questo nuovo dispositivo, evidenziando come, nonostante le dimensioni ridotte, il Mac mini sia “riparabile nel futuro”. (iSpazio)
Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Se siete alla ricerca di un computer desktop perfetto per la vostra produttività, siete nel posto giusto al momento giusto. (Multiplayer.it)
Sono passate due settimane dall’annuncio dei “nuovi” MacBook Pro 14 e Pro 16 con i chip della famiglia Apple Silicon M4: i due portatili della mela morsicata non hanno introdotto grossissime novità rispetto alla generazione precedente, al netto dei chip di ultima generazione, di una nuova fotocamera e qualche altra piccola novità, come le porte Thunderbolt 5 e un display con nanotexture opzionale. (TuttoTech.net)
Miglioramento della gamma cromatica: la tecnologia Quantum Dot consente una gamma cromatica più ampia, garantendo una riproduzione dei colori più fedele e dettagliata Vediamo cosa comporta questo cambiamento nel dettaglio: (SaggiaMente)
Che il nuovo Mac Mini con processore M4 (che potete trovare su Amazon) fosse un prodotto molto versatile, lo si era già capito dalle prime, entusiaste, recensioni ricevute dalla critica e dagli utenti. (Tom's Hardware Italia)
Ed è anche l’unica che permette di lavorare con modelli IA di grandi dimensioni. (DDay.it)