UEFA Nations League, dove vedere Italia Belgio in tv e in streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Belgio tv streaming, prima sfida della nuova edizione della UEFA Nations League. Dove vedere Italia Belgio tv streaming? L’avvicinamento al match Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League con due successi nei primi due incontri (contro Francia e Israele). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il ct del Belgio: «La tattica per me non è la cosa principale, dipende dai giocatori che hai a disposizione. Anche l’Italia ha cambiato dall’Europeo e sono in un buon momento». Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci» (IlNapolista)

Il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia, gara valida per la terza giornata della fase a gir (TUTTO mercato WEB)

È una squadra che sta facendo bene e penso che sia in un momento abbastanza positivo". Lo ha detto il ct del Belgio, Domenico Tedesco nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Italia, valido per la terza giornata del girone 2 di Lega A di Nations League (Tiscali)

Belgio, Tedesco: “Saelemaekers rientrerà nei nostri piani. Gioca in tanti ruoli”

Sul sistema di gioco: "La tattica non è la cosa principale, negli ultimi due anni abbiamo giocato con la difesa a quattro e con la difesa a cinque in Austria, in generale penso che la tattica dipenda dai giocatori che hai a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)

Il ct della nazionale belga Domenico Tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Italia. Tra gli argomenti affrontati dal tecnico c’è anche il giallorosso Alexis Saelemaekers. (Pagine Romaniste)

Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Il tecnico dei fiamminghi ha parlato anche di Alexis Saelemaekers, ancora ai box dopo l'infortunio dello scorso mese. (ForzaRoma.info)