Elia Nuzzolo: «Sono tenace come Mike e sognatore come Pezzali»

Elia Nuzzolo: «Sono tenace come Mike e sognatore come Pezzali»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo incontrato l’attore rivelazione del momento che ha interpretato due leggende dello spettacolo italiano da giovani Elia Nuzzolo nei panni di Max Pezzali nella serie di Sky Giorgia Belfiore Sono un ragazzo fortunato perché m’hanno regalato un sogno» cantava Jovanotti. E chi si sente un ragazzo fortunato che sta vivendo il proprio sogno è Elia Nuzzolo (24 anni, di Prato) che tra qualche anno si vede già in Gran Bretagna a recitare film in lingua inglese (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

«È una serata dove vestirsi in stile anni 90, tu hai qualcosa?».Quando mia moglie mi ha detto il tema della festa, ho capito che qualcosa è cambiato. (Corriere della Sera)

La serie Sky Original di Sydney Sibilia è diventata subito un cult, segnando primati su tutti i fronti: dagli ascolti da record già al debutto e poi cresciuti costantemente di settimana in settimana, alle recensioni stellari, fino all’entusiasmo sui social, letteralmente invasi da un’ondata travolgente di affetto per la serie, i suoi protagonisti e gli 883. (Digital-Sat News)

, la serie tv su Sky è un viaggio anni 90 sulla rivincita di due underdog (Vogue Italia)

«Claudio, noi vogliamo tutto»: la clip in anteprima dell’ultima puntata di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”

«Questo è stato il mio primo ruolo da protagonista: per questo sarà per me un ricordo che legherò sempre a Pavia, una città che mi rimarrà nel cuore». (La Provincia Pavese)

Pavia Più indizi fanno una prova: con la conferma dei dati d’ascolto sempre in crescita – 1 milione e 300 mila spettatori ogni settimana con un ulteriore +3% - la serie di Sky “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” è ufficialmente diventata cult. (La Provincia Pavese)

Venerdì 1 novembre in prima visione su Sky Serie in prima serata e in streaming su NOW va in onda l’attesissimo finale di stagione di Hanno ucciso l’Uomo Ragno. La serie tv italiana più bella in circolazione è arrivata alla fine. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)