Elia Nuzzolo: «Sono tenace come Mike e sognatore come Pezzali»
Abbiamo incontrato l’attore rivelazione del momento che ha interpretato due leggende dello spettacolo italiano da giovani Elia Nuzzolo nei panni di Max Pezzali nella serie di Sky Giorgia Belfiore Sono un ragazzo fortunato perché m’hanno regalato un sogno» cantava Jovanotti. E chi si sente un ragazzo fortunato che sta vivendo il proprio sogno è Elia Nuzzolo (24 anni, di Prato) che tra qualche anno si vede già in Gran Bretagna a recitare film in lingua inglese (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri giornali
Venerdi 1 Novembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. (Digital-Sat News)
Francesco Agostini, nato a Fiorenzuola 43 anni fa, per seguire il suo progetto, pagarsi gli studi, i master con professionisti del settore, ha fatto tanti lavori, compreso lo stagionale in fabbrica alla Lusuco a Lusurasco di Alseno e alla Cirio a San Polo di Podenzano; e poi il receptionist al City Hotel di Piacenza. (Libertà)
Pavia Più indizi fanno una prova: con la conferma dei dati d’ascolto sempre in crescita – 1 milione e 300 mila spettatori ogni settimana con un ulteriore +3% - la serie di Sky “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” è ufficialmente diventata cult. (La Provincia Pavese)
Una di quelle capaci di cambiare un’intera esistenza, artistica e personale. Il gran finale di stagione di Hanno ucciso l’uomo ragno: la leggendaria storia degli 883 si conclude con un’estate indimenticabile, quella del 1992, e con una domanda inaspettata. (Io Donna)
“Hanno ucciso l’Uomo Ragno” è la serie italiana più bella in circolazione: ecco come finisce Pronti al finale di stagione e all'inizio della leggenda degli 883? Appuntamento stasera su Sky Serie e NOW con gli ultimi episodi Di Antonella Catena Hanno ucciso l'Uomo Ragno: Elia Nuzzolo e Mattia Oscar Giuggiolo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
L'attesa è finita! Domani, venerdì 1° novembre, Sky ci regala il gran finale della serie che ci porterà direttamente nel cuore dell'estate 1992, quando "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" diventò il tormentone nazionale e gli 883 raggiunsero l'apice del successo (Sky Tg24 )