Vanoli: “Ora valuteremo chi è un giocatore da Torino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non mi piace sperimentare: io metto miglior formazione possibile per fare risultati». Paolo Vanoli cerca di tenere alta la tensione e la concentrazione in un Toro finito nel limbo dopo il pareggio di Parma, con quel doppio vantaggio malamente sprecato. «Vogliamo lottare e abbiamo ambizioni – rilancia il tecnico granata alla vigilia della sfida con l’Empoli -: in queste partite valuteremo anche chi è da Torino (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico Torino per affrontare la 29esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pari di Parma. Dall’altra parte, la formazione di Roberto D’Aversa arriva alla sfida dopo il ko interno con la Roma. (Calcio e Finanza)
Dieci giornate alla bandiera a scacchi, uno spezzone di stagione lungo e dove ci sarà ancora tanto da scrivere. Paolo Vanoli carica il suo Toro pronto a lanciarsi, domani sera in casa contro l’Empoli, nel rush finale del campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Me compreso". E allora il primo sarà contro i toscani, battuti in campionato in trasferta ma anche carnefici dei granata in Coppa Italia sotto la Mole. (Torino Cronaca)
Allo stesso modo Dembele, che è cresciuto molto, lo vedo come terzino destro. "Chi gioca al suo posto? Prima non avendo costruito bene la rosa c’erano delle falle, ora abbiamo cambiato modulo e ce ne sono delle altre. (SOS Fanta)
Eugenio Gammarino 14 marzo 2025 (modifica il 14 marzo 2025 | 16:18) Un aggiornamento sulla condizione degli indisponibili del Toro in vista del match valido per la ventinovesima giornata Serie A, in cui i granata sfideranno l'Empoli all'Olimipico Torino sabato 15 marzo alle 20:45. (Toro News)
L’allenatore granata ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Empoli, in programma domani sera allo Stadio Olimpico Torino Paolo Vanoli, allenatore Torino (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)