NAPOLI, DEPOSITATO IL CONTRATTO DI MCTOMINAY

Mercato ora per ora Scott McTominay è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Proprio in questi minuti, il club campano ha depositato in Lega il centrocampista del centrocampista scozzese, che si trasferisce a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scott McTominay è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Arrivato al posto di Brescianini, lo scozzese è un profilo certamente meno di prospettiva (ha comunque 27 anni), ma più "pronto" e internazionale. (Tutto Napoli)

Una vita passata insieme da compagni di squadra al Manchester United per Scott McTominay e Marcus Rashford. Con l'acquisto del Napoli di Scott, le strade del centrocampista scozzese e dell'attaccante inglese si sono divise dopo aver giocato insieme sin da bambini nell'Academy dei Red Devils. (Tutto Napoli)

Stamattina, infatti, piacevolissima passeggiata insieme alla fidanzata a Marechiaro per conoscere il primissimo posto magico del capoluogo campano. Il primo di tanti... McTominay e la fidanzata in visita a Marechiaro (CalcioNapoli24)

A tanti a Manchester non è andata giù la cessione do Scott McTominay dallo United al Napoli, tra questi l'ex centrocampista dei Red Devils Matic, che su X scrive: "La mia opinione è che #manutd ha fatto un errore a vendere Scott McTominay, oggi è difficile sostituire un giocatore come lui. (Tutto Napoli)

Scrive il Corriere dello Sport: Rispetto a Romelu, McTominay non riuscirà ad andare in panchina oggi al Maradona, per la terza partita del campionato contro il Parma, l’ultima prima della sosta: l’appuntamento è rimandato a Cagliari tra due settimane, dopo la sosta. (IlNapolista)

McTominay e Gilmour al Napoli. Via Gaetano, Folorunsho e Osimhen restano sul groppone (TUTTO mercato WEB)