Italiano: "Ho parlato a lungo con Orsolini, sa anche lui che può fare meglio. Stiamo gestendo Ndoye e Holm. Karlsson..."

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoblù affrontare l'Atalanta.L'ATALANTA - "L’Atalanta ha una grande mentalità e ragiona partita dopo partita riuscendo a cogliere risultati importanti avendo sempre la capacità di reagire. Non ci muoviamo nello stesso modo, non possiamo andare oltre. Vogliamo creare un gruppo coeso e trovare i risultati". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. C'è anche Nicolò Casale tra i convocati dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, per la sfida di campionato all'Atalanta. (Sport Mediaset)

I rossoblù giocheranno ad Anfield contro il Liverpool ma per Vincenzo Italiano ora è fondamentale recuperare terreno in campionato, come ha ribadito in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

"La verità è che negli ultimi 3 anni ci siamo incontrati spesso, con un percorso in Coppa Italia in cui l'anno scorso ci siamo affrontati due volte - ha detto il tecnico rossoblù - oltre a quelle in campionato (Tiscali)

Bologna-Atalanta: pronostici, quote e formazioni

Bologna, Italiano: "Dallinga sta crescendo. Karlsson? Deve lavorare per guadagnarsi spazio" (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Atalanta si preannuncia essere una delle sfide più interessanti della 6 ª giornata del campionato di Serie A. Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi la squadra di Italiano ha ottenuto il primo successo in stagione contro il Monza mentre, dall’altro lato, la Dea è caduta in casa contro il Como rimediando la terza sconfitta in cinque gare. (La Gazzetta dello Sport)

Sabato 28 settembre 2024 alle 21 allo stadio Dall’Ara va in scena una delle sfide più interessanti della sesta giornata di A, quella tra Bologna e Atalanta, due delle cinque rappresentanti italiane di questa Champions League. (OA Sport)