Belve: Scamarcio capobranco spacca il web, Flavia Vento iconica e Fagnani non graffia Mara Venier. Com’è andata
Belve: Scamarcio capobranco spacca il web, Flavia Vento iconica e Fagnani non graffia Mara Venier. Com’è andata Le interviste ai primi tre ospiti della nuova stagione hanno scatenato i social: ecco cosa è successo e cosa ne pensa il pubblico. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento hanno aperto la nuova stagione di Belve. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Con la cadenza romanesca, e apparentemente bonaria, la Fagnani pone domande scomode ai suoi ospiti. È appena cominciata la nuova stagione di Belve e già le prime interviste hanno scatenato reazioni interessanti. (Gossip e TV)
Francesca Fagnani non è solo un'intervistatrice. Nella giungla televisiva dove spesso il rumore copre la sostanza, Belve è diventato il terreno di caccia perfetto per una delle giornaliste più taglienti e inafferrabili della Tv italiana. (MOW)
Le confessioni di Riccardo Scamarcio, le fragilità di Mara Venier, le follie di Flavia Vento. Il format di Francesca Fagnani è tornato e ha subito fatto incetta di ascolti, seppur in calo rispetto alle ultime due stagioni. (Movieplayer)
I primi tre ospiti erano Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Su Rai 2 è iniziata l'undicesima stagione di «Belve», il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. (Corriere TV)
La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani non lascia margini a sospetti e dubbi su una scaletta forzatamente pro-ascolti su cui puntano altri illustri colleghi, e ospite in (Secolo d'Italia)
Tra gli ospiti della prima puntata del programma, poi, c’è Riccardo Scamarcio. Oggi martedì 19 novembre comincia su Rai 2 alle 21.20 la nuova stagione di Belve: Francesca Fagnani riporta in prima serata le sue graffianti domande rivolte a personaggi noti invitandoli a raccontare aspetti e aneddoti poco conosciuti al pubblico. (Io Donna)