Nome nuovo per il centrocampo della Roma: c’è il sondaggio! E cosa filtra su Dybala-United

Nome nuovo per il mercato della Roma di Daniele De Rossi. L'anticipazione è di Le Parisien e trova conferme: secondo il nostro Fabrizio Romano, la Roma si è messa in contatto con il Rennes per informarsi su Enzo Le Fée. Si tratta di un centrocampista classe 2000 di piede destro: nessun accordo tra club per il momento, ma i giallorossi si sono informati per il giocatore, che ha chiuso la stagione con 35 presenze tra Ligue 1 e coppe (5 assist all'attivo). (SOS Fanta)

Su altri giornali

Aliprandi) – Ghisolfi guarda in Francia e soprattutto in casa del Rennes per rinforzare la Roma da consegnare a Daniele De Rossi. Trattativa in corso, il nome del ventiquattrenne è forte nei corridoi del Fulvio Bernardini e adesso viene considerato il primo obiettivo per rinforzare il ruolo scoperto dopo l’addio di Renato Sanches e quello probabile di Aouar. (Pagine Romaniste)

Inizia a prendere forma, almeno nelle idee, la nuova Roma del direttore dell’area tecnica Florent Ghisolfi che non guarda solo al reparto offensivo, ma ha messo gli occhi su un centrocampista che potrebbe fare molto comodo ai giallorossi. (Goal Italia)

Anche in considerazione dell’approdo nella dirigenza giallorossa del nuovo ds Ghisolfi, la Ligue 1 sembra proprio essere stata eletta come principale “territorio di caccia” del club capitolino, alla ricerca di elementi in grado di ben adattarsi all’idea di gioco ed alle teorie del tecnico De Rossi. (Today.it)

Chi è Enzo Le Fée, il centrocampista che piace alla Roma

Tra i reparti che Daniele De Rossi vuole rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche il centrocampo. Sfumato Konè che andrà al Marsiglia, con Frattesi e Thuram che risultano trattative molto difficili, è spuntato un nuovo nome per il centrocampo della Roma (Voce Giallo Rossa)

In casa Roma nel mirino ci è finito Le Fee, centrocampista del Rennes: in Francia si parla di un accordo raggiunto con il giocatore, mentre il club giallorosso - che ha salutato Koné che andrà al Marsiglia - deve trovare quello con la società. (ilmessaggero.it)

Pugliese) – Il mirino è fisso proprio su di lui, visto che poi Florent Ghisolfi lo conosce benissimo. Anzi, è molto più di un’idea, visto che la Roma ha già l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale e ora si tratta solo di andare a chiudere il cerchio con il Rennes (Pagine Romaniste)