Katia Follesa e Valeria Graci tornano a lavorare insieme: la storia della collaborazione

La coppia sarà protagonista di una tournée teatrale. Valeria Graci ha scritto su Instagram: “Siamo tornate e niente sarà più come prima! Vi aspettiamo a teatro in tutta Italia e questo è solo l’inizio!!” Katia e Valeria sono tornate insieme. Il duo comico ha annunciato la reunion con una tournée teatrale. Le due attrici calcheranno i palchi di Genova, Torino, Firenze, Bologna e Milano. entusiasmo da parte del pubblico. (Sky Tg24 )

Su altri media

Del resto, quando si erano lasciate non avevano lasciato alcuno spiraglio per una possibile reunion. Ormai le loro strade lavorative (e anche la loro amicizia) sembravano destinate a rimanere separate per sempre. (La Gazzetta dello Sport)

È stata la coppia comica al femminile più interessante e amata di primi anni 2000. Poi negli anni il lento riavvicinamento fino alla domanda: “Ma non dovevamo vederci più?“, che non è solo una semplice domanda ma il titolo del lavoro teatrale che segna la loro reunion ufficiale, al via dal 9 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Katia Follesa e Valeria Graci tornano a lavorare insieme dopo più di dieci anni: perché si erano dette addio

Katia Follesa aveva dichiarato: "Quel noi è finito". Le incomprensioni, tuttavia, ormai appartengono al passato. (Fanpage.it)