Borse europee in recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ECONOMIA

Borse europee in ripresa, prima delle decisioni della Fed sui tassi, con Milano che si è limitata a un leggero rialzo: il Ftse Mib ha chiuso con un +0,12% a 33.981 punti dopo avere superato nel corso della seduta quota 34 mila. Acquisti più sostenuti a Francoforte (+1,72%) e Parigi (+0,76%). A New York il Dow Jones viaggiava sul filo della parità e il Nasdaq saliva di circa l'1,50%. Come previsto, la banca centrale Usa ha ridotto il costo del denaro di un quarto di punto portandolo al 4,50-4,75%. (Italia Oggi)

Su altri media

Archiviate le elezioni americane con la vittoria di Donald Trump, chiudono positive le Borse europee, una seduta, quella del 7 novembre, segnata da un lato dall’andamento dell’ondata di trimestrali e dall’altro dalle decisioni di politica monetaria. (Il Sole 24 ORE)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Amplia il margine di guadagno il principale indice della Borsa di Milano, rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 34.094 punti. (LA STAMPA Finanza)

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

Iveco Banca MPS (LA STAMPA Finanza)

A Wall Street, i maggiori indici avviano la seduta in rialzo proseguendo sul rally di ieri.Il Dow Jones avanza dello 0,04%, l'S&P 500 dello 0,39% e il Nasdaq dello 0,7%. (Milano Finanza)

A Piazza Affari, Ftse Mib sostanzialmente invariato (+0,1%) a 33.981 punti, con focus sulle trimestrali. Arretrano soprattutto Prysmian (-3,8%), Snam (-3,1%) e Intesa Sanpaolo (-2,95%). (Finanza.com)