Napoli-Kvaratskhelia, incontro per il rinnovo: la situazione|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Segnali incoraggianti per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli: gli azzurri spingono per arrivare all'accordo.La squadra di Antonio Conte vola in campionato e contro il Milan ha ottenuto la quinta vittoria di fila, nono risultato utile consecutivo, per consolidare la vetta della classifica. Tra i protagonisti del colpo a San Siro anche il georgiano, autore del gol del raddoppio con una bella conclusione sul secondo palo, ma per Kvara c'è anche un altro tavolo su cui lavora il club di Aurelio De Laurentiis: si tratta il prolungamento di contratto, attualmente in scadenza nel 2027. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Se il rinnovo arrivasse in tempi stretti, l’adeguamento salariale sarebbe retroattivo e permetterebbe al georgiano di guadagnare già quest’anno quanto stabilito dal nuovo contratto. Diversamente, Kvara continuerà a percepire 1,8 milioni (più bonus) fino a fine anno. (CalcioNapoli1926.it)

La prima doppietta in Serie A da ex di Frattesi è stata d'oro, chiude poi i conti L'Inter potrebbe chiudere un rinnovo nel giro dei prossimi giorni e la prossima settimana potrebbe essere quella giusta. (Spazio Inter)

Dopo la gara con l’Inter. E occhio a un dettaglio: potrebbe prendervi parte anche De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter è conservato ormai da alcune settimane negli uffici di Viale della Liberazione. Finalmente, si sta arrivando alla definitiva fumata bianca. (Inter-News)

Secondo l’analisi fatta in redazione a Tutto Napoli, ci si è resi conto che c’è anche una mossa di Conte dietro il fatto di aver sbloccato subito la partita di San Siro. Una vittoria intelligente che probabilmente è proprio Antonio Conte in purezza per come è arrivata. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE BARCELLONA RINNOVO FERMIN – Ora è arrivata anche l’ufficialità: Fermin Lopez, giovane talento spagnolo, ha esteso il contratto che lo lega al Barcellona fino al 2029. I bluagrana hanno quindi blindato uno dei migliori ragazzi della Masia. (Europa Calcio)