FLASH – Atalanta, torna in gruppo Lookman! E si ferma ancora Zaniolo: il motivo

Novità in casa Atalanta con una notizia positiva su Lookman e una notizia negativa su Zaniolo dopo l'allenamento di oggi. Andrea Agostinelli 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 19:38) Novità in casa Atalanta con una notizia positiva su Lookman e una notizia negativa su Zaniolo dopo l'allenamento di oggi. Per quanto riguarda Lookma, oggi l'attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo e quindi per lui possibile convocazione per la sfida di venerdì sera contro l'Atalanta. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter (L'Interista)

Atalanta, riecco Lookman: chance contro l’Inter?

Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)

L’ALLENAMENTO – Al Centro Bortolotti, la squadra di Gian Piero Gasperini ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento, con l’obiettivo di affinare la condizione fisica e tattica in vista del big match contro l’Inter. (Inter-News)

Atalanta, Lookman in gruppo: pace fatta? Il nigeriano era rimasto fuori dai convocati nelle due partite precedenti per questioni di mercato ma la possibilità di lasciare Bergamo si è praticamente spenta. (Calcio Style)