Milan, Fonseca lascia il mistero su Leao: “Non vi dico se giocherà domani”

Milan, Fonseca lascia il mistero su Leao: “Non vi dico se giocherà domani” Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia del big match contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche della sua formazione, senza svelarla chiaramente, e lasciando il mistero su Rafa Leao: "Volevamo giocare col Bologna anche perché ora col Napoli saremo senza due giocatori importanti squalificati. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

ma se giocherà domani non lo dico": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Napoli. "Leao? Capisco la curiosità, ha lavorato bene come sempre. (Il Piccolo)

Leao sì, Leao no. Anche nella conferenza stampa per Milan-Napoli a mister Fonseca viene chiesto del fantasista portoghese: questa la sua risposta. "Oggi non vi darò la formazione. Capisco la curiosità su Leao. (Milan News)

Milan, Rafa Leao ancora fuori col Napoli? Prime conferme, è guerra totale con Fonseca

Dopo il "turno di riposo" forzato dovuto allo slittamento, inspiegabile, di Bologna-Milan, i rossoneri stanno per tornare in campo: domani, martedì 29 ottobre, alle 20.45 a San Siro si giocherà la partitissima tra Milan e Napoli, Paulo Fonseca contro Antonio Conte. (Liberoquotidiano.it)