Desio, 39enne si perde per strada e viene aggredita da un 23enne: arrestato per violenza sessuale

Una svista che si è trasformata in incubo, quella avuta da una 39enne che dall’ospedale San Gerardo stava provando a raggiungere la stazione ferroviaria di Monza, per poi tornare a casa in treno. La donna è infatti salita sul bus sbagliato, e si è ritrovata a Desio, nella direzione opposta rispetto a quella desiderata. Era il pomeriggio del 31 luglio, faceva molto caldo: spaesata, ha accettato l’aiuto di un gruppo di uomini che le hanno offerto qualcosa da bere. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, identificato in un 23enne originario del Marocco, senza permesso di soggiorno e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, era insieme ad altri cittadini stranieri e l'avrebbe invitata ad andare a casa sua. (Today.it)

Agenti della Polizia Locale di Perugia sono intervenuti in occasione di un sinistro stradale, avvenuto in via Ruggero d’Andreotto, tra un motociclo Piaggio e un’autovettura Fiat Punto. Il guidatore di quest’ultima, dopo l’urto, si dava alla fuga, omettendo di soccorrere il giovane motociclista rovinato a terra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo il racconto fatto alle forze dell'ordine. 39 anni, la donna era appena stata vittima di una violenza sessuale. (MBNews)

Donna trascinata nel bosco e violentata

La ricostruzione: cos'è accaduto sulla statale 36, la Valassina Violenza sessuale e resistenza, arrestato un uomo a Desio (Virgilio Notizie)

Un 23enne è stato arrestato dalla polizia di Monza con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto è iniziato quando la donna, dopo aver sbagliato autobus, si è trovata alla stazione di Desio anziché a quella di Monza. (MilanoToday.it)