Trap, il regista a Roma: “Scegliere tra gli Shyamalan Twist è come scegliere tra i miei figli”

Mentre è al cinema Trap di M. Night Shyamalan, abbiamo incontrato il regista e il protagonista Josh Hartnett al Fan Event a Roma dove ci hanno raccontato qualche curiosità sulla realizzazione del film. Ogni volta che esce un nuovo film di M. Night Shyamalan fa sempre discutere, poiché è spesso un horror-thriller che mette al centro un plot twist eclatante che va a braccetto con la tematica attuale di cui si fa portavoce la pellicola. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

“We all go a little mad sometimes", ovvero: “Siamo tutti un po’ pazzi a volte“. Lo sapeva bena Norman Bates, lo schizofrenico protagonista di Psycho. (Sky Tg24 )

Non si è mai fermato e il 6 agosto ha presentato a Roma Trap, il suo sedicesimo lungometraggio, proprio nel giorno del suo cinquantaquattresimo compleanno. A 8 anni il futuro regista M. (Elle)

Night Shyamalan e la figlia Ishana, insieme per presentare i rispettivi film: The Watchers… Vengo indirizzato verso un corridoio immerso nel buio che porta a una sala proiezioni completamente arredata – divani, pareti, poltrone, moquette – in velluto rosso purpureo, anzi, rosso sangue. (la Repubblica)

Trap, un continuo flirt con l'eccesso, che intende comunicare attraverso il linguaggio della contemporaneità e delle nuove generazioni

Si possono stravolgere o rileggere gli stilemi classici di un genere? Shyamalan ci prova con Trap, thriller dal sapore Hitchcockiano dove un serial killer (Josh Hartnett) viene messo sotto scacco dall’FBI che gli ha teso una trappola, tentando di catturarlo un tranquillo pomeriggio in cui ha portato la figlia al concerto della sua cantante preferita, Lady Raven. (The Games Machine)

Cinema Trap, la spiegazione del finale di M. Night Shyamalan Ecco la nostra spiegazione delle ultime scene di Trap, nuovo film di di M. Night Shyamalan Di Matteo Furina Al cinema è appena arrivato Trap (qui la nostra recensione), il nuovo film di M. (LaScimmiaPensa.com)

Recensioni (MYmovies.it)