Damascelli (Il Giornale): “Motta pensa di essere ancora a Bologna”

> Tony Damascelli su Il Giornale: (...) il turno ha offerto l'oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto, nel gioco, nel ritmo, nel numero di occasioni, una malinconica esibizione di due ex grandi squadre, con alcuni elementi fuori condizione, su tutti Koopmeiners anche febbricitante, annunciato come "falso nueve" ma poi comparsa di McKennie, roba piccola di tattiche paesane, mediocrità totale, compreso l'arbitro Chiffi. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il deludente pareggio 0-0 tra Milan e Juventus. In un’intervista realizzata da DAZN ha parlato anche dei fratelli Thuram. (Inter-News)

– Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Il CorSera non capisce perché a Fonseca non si perdona mai nulla e Motta gode di particolare indulgenza

Su Gazzetta: Kalulu super ex. Ma devo essere professionista e dare tutto per la squadra, il calcio è fatto di decisioni». (Tutto Juve)

Juventus, il ritorno a San Siro di Kalulu: "Partita molto speciale per me. Volevo i tre punti" Il giocatore ha commentato sulla sua pagina Instagram il match: "Partita molto speciale per me. Mi sarebbe piaciuto dare i 3 punti ai nostri tifosi, che hanno viaggiato e sostenuto come sempre. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)