Diego Abatantuono ei suoi tre figli “bamboccioni” al cinema con “Belli di papà” /TRAILER
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova commedia per Diego Abatantuono: arriva al cinema “Belli di papà” film diretto da Guido Chiesa nella sale dal 29 ottobre. Nel cast, Diego Abatantuono, nei panni di Vincenzo, e Matilde Gioli, Andrea Pisani, Francesco di Raimondo, che ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Su altri media
Padre: «Ragazzi miei, da oggi in poi dovrete fare una cosa che non avete mai fatto». Figlio: «Dai papà, ora ... (Glamour.it)
L’azienda cinese LeTV ha deciso di immetere sul mercato un nuovo dispositivo che ha tutta l’aria di essere decisamente interessante. (Tecnologici.Net)
Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre? Nel film Belli di papà di Guido Chiesa, che esce giovedi 22 con Medusa, Diego Abatantuono rimasto vedovo escogita un espediente geniale per riportare i suoi rampolli ... (Rosa Rossa)
Quante volte ci siamo sentiti dire quanto fosse sciagurata la nostra generazione? Senza ideali, priva di combattiva e piena dei famigerati ed inguaribili “mammoni”, saremo per sempre quelli incapaci di costruirci un futuro degno di questo nome. (Cinematographe)
E' in uscita il prossimo 29 ottobre il nuovo film di Diego Abatantuono "Belli di Papà"- La vicenda segue Vincenzo, imprenditore rimasto vedovo e che deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea. (Voce Nuova Tv)
"Belli di papà', i Nirkiop scherzano sul set (La Repubblica)