Poste Italiane, accordo con la Bei per la digitalizzazione e la sostenibilità dei servizi
Poste Italiane, accordo con la Bei per la digitalizzazione e la sostenibilità dei servizi La Banca Europea per gli Investimenti (Bei) e Poste Italiane hanno siglato un accordo di finanziamento dal valore di 450 milioni di euro, finalizzato a potenziare la digitalizzazione dei servizi e la realizzazione di un ecosistema logistico e postale più moderno, efficiente e sostenibile. L’accordo, siglato a Roma da Gelsomina Vigliotti, vicepresidente di Bei, e Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane, prevede interventi significativi nell’automazione e digitalizzazione dei processi logistici, inclusa l’apertura di due nuovi Hub pacchi, uno dei quali sarà il primo nel Sud Italia. (Borse.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’accordo è stato siglato oggi a Roma da Gelsomina Vigliotti, Vicepresidente BEI, e Matteo Del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane. (Sassilive.it)
La vicepresidente della Banca Europea per gli Investimenti (Bei) Gelsomina Vigliotti, l’11 luglio 2024, ha incontrato a Roma l’amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante, con cui ha siglato un accordo che vale 450 milioni di euro di finanziamenti. (Milano Finanza)
La Banca Europea per gli Investimenti (Bei) e Poste Italiane hanno ufficializzato un accordo di finanziamento del valore di 450 milioni di euro. Questo accordo mira a rivoluzionare la digitalizzazione dei servizi postali e a modernizzare l'infrastruttura logistica, promuovendo l'efficienza e la sostenibilità del settore. (QuiFinanza)
Accordo di finanziamento dal valore di 450 milioni di euro tra la Banca europea per gli investimenti (Bei) e Poste Italiane, finalizzato a potenziare ladigitalizzazione dei servizi e la realizzazione di un ecosistema logistico e postale più moderno, efficiente e sostenibile. (Corriere della Sera)
Poste Italiane ha firmato un accordo di finanziamento con la Banca europea per gli investimenti (Bei) del valore di 450 milioni di euro. (FIRSTonline)
La Banca Europea per gli Investimenti (Bei) e Poste Italiane hanno firmato un accordo di finanziamento dal valore di 450 milioni di euro finalizzato a potenziare la digitalizzazione dei servizi e la realizzazione di un ecosistema logistico e postale più moderno, efficiente e sostenibile. (L'HuffPost)