Cardinale: "Farò il possibile perché il Milan vinca. Ma in modo intelligente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il proprietario del Milan durante la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo": "Una delle cose che vorrei fare è riportare la Serie A a quello che era in termini di calcio europeo globale". Ai tifosi: "Faremo di tutto per vincere, ma in modo intelligente. Non spenderemo mai come un governo mediorientale..." INTER-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE A New York si è tenuta la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
La differenza in Italia (Pianeta Milan)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. (Pianeta Milan)
"Lavorare per riportare la Serie A ai vertici" (Pianeta Milan)
Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)
ESCLUSIVA MN - Favarin, lanciò Gabbia a Lucca: "Al Milan dev'essere il punto fermo. Fontana: "Milan e Inter hanno bisogno di uno stadio nuovo per poter fare un salto di qualità": CLICCA (Milan News)
E se lo farò, saremo longevi. Perché capisco che è l'unica cosa che vi interessa. (fcinter1908)