Cardinale: "Farò il possibile perché il Milan vinca. Ma in modo intelligente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il proprietario del Milan durante la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo": "Una delle cose che vorrei fare è riportare la Serie A a quello che era in termini di calcio europeo globale". Ai tifosi: "Faremo di tutto per vincere, ma in modo intelligente. Non spenderemo mai come un governo mediorientale..." INTER-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE A New York si è tenuta la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La differenza in Italia (Pianeta Milan)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. (Pianeta Milan)

"Lavorare per riportare la Serie A ai vertici" (Pianeta Milan)

Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)

ESCLUSIVA MN - Favarin, lanciò Gabbia a Lucca: "Al Milan dev'essere il punto fermo. Fontana: "Milan e Inter hanno bisogno di uno stadio nuovo per poter fare un salto di qualità": CLICCA (Milan News)

E se lo farò, saremo longevi. Perché capisco che è l'unica cosa che vi interessa. (fcinter1908)