INTER, ACCORDO COL BREST PER SATRIANO: LA PUNTA FRENA

Mercato ora per ora Martin Satriano, tornato all'Inter dopo l'esperienza al Brest, sarà di passaggio in nerazzurro. Il ds Ausilio, fa sapere Footmercato, avrebbe chiuso l'accordo per far tornare la punta uruguayana al club francese, ma il classe 2001 non sarebbe particolarmente contento dell'opzione biancorossa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Oltre al prestito di Carboni al Marsiglia, i prossimi a fare le valigie dovrebbero essere Satriano e Agoume. L'uruguaiano sta per tornare al Brest a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro. Il francese, invece, dovrebbe riabbracciare il Siviglia: per la Gazzetta dello Sport, chiusura vicina per 2 milioni. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro non molla la pista Gudumdsson: tre addii per arrivare all'islandese del Genoa. In uscita anche Arnautovic e Correa. (Goal Italia)

Cessioni in arrivo per sbloccare il mercato in entrata, con Gudmundsson e le nuove opzioni Bisseck e Kamate. (Passione Inter)

Tra un'amichevole e i colpi in entrata da pianificare, l'Inter continua a portare avanti le operazioni in uscita e ad andare a passo spedito è anche la trattativa con il Brest per Martin Satriano. Secondo Tuttosport i due club hanno infatti trovato l’accordo. (Fcinternews.it)

L'Inter fa cassa per continuare a inseguire il difensore mancino che manca a Simone Inzaghi per completare le 11 coppie di titolari e rispettive alternative. In attacco Carboni va sempre più verso il Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, ma c'è anche un altro attaccante nerazzurro in partenza. (L'Interista)

Inter e Brest continuano a parlare per stringere l'affare Martin Satriano: il club francese apprezza l'attaccante uruguaiano e sta spingendo per averlo nuovamente dopo l'ultimo prestito della passata stagione, ma questa volta a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)