Mamma rapita insieme al figlio, minacciata dal sequestratore: "Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin"

"Se non lo avessimo fermato, li avrebbe ammazzati", ha detto il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Padova, il colonnello Michele Cucuglielli, in merito al rapimento della donna di 26 anni e del figlio di 5, avvenuto nel Padovano. Il sequestratore, un 33enne, dopo una fuga di circa 100 chilometri, è stato arrestato: "Durante l'inseguimento le diceva che le avrebbe fatto fare la stessa fine di Giulia Cecchettin". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Dopo un inseguimento di cento chilometri è stato fermato a Grigno, in provincia di Trento, l'uomo, cittadino albanese di 33 anni, accusato di aver sequestrato a Borgoricco una donna di 26 anni e il figlio di 5 anni, minacciata se avesse provato a chiedere l'aiuto di qualcuno. (ilgazzettino.it)

Il presidente: “Un esito positivo in una vicenda drammatica, che ci dà ancora più motivazione nel proseguire l’impegno come Trentino per contrastare la violenza su donne e bambini” Mamma e figlio liberati a Grigno, il plauso di Fugatti alle forze dell’ordine (Ufficio Stampa)

È iniziata con la telefonata di richiesta di aiuto del marito ai carabinieri di Padova l’attività investigativa che con un massiccio intervento ha portato all’arresto di un albanese di 33 anni del Trevigiano. (Il T Quotidiano)

Trento, stalker sequestra una donna col figlio di 5 anni: “Zitta, o fai la fine di Giulia”

Un’ossessione maniacale, malata e pericolosa, ha portato un 33enne albanese a sequestrare una madre di 26 anni e suo figlio di 5 fuggendo in auto per 100 chilometri da un paese padovano fino a Grigno, in provincia di Trento, dove è stato accerchiato e arrestato dai carabinieri (il Fatto Nisseno)

I carabinieri hanno liberato a Grigno, Trento, una donna di 26 anni e il figlio di 5 che erano stati sequestrati da un albanese. L'uomo è stato arrestato. Secondo quanto si è appreso, l'indagato, 33 anni, ha intercettato a Borgoricco, in provincia di Padova, la donna che stava accompagnando in auto il figlio alla scuola dell'infanzia, e con la minaccia di un coltello li ha costretti a fermarsi. (La Stampa)

«Ti faccio fare la fine di Giulia», è questa la minaccia che un uomo di 33 anni – riferendosi all’omicidio di Giulia Cecchettin - ha rivolto a una donna di 26 che stalkerizzava da anni e che ha rapito ieri insieme al figlioletto di 5 anni, durante la fuga di 100 chilometri da Borgoricco (Padova) alla periferia di Trento. (la Repubblica)