Lovisa (ds Juve Stabia) svela: "Modulo, eravamo partiti con un'idea. Poi col Bari..."
Lovisa, diesse della Juve Stabia (in estate accostato anche al Bari), ha parlato a RadioSei del momento dei suoi. Riferimento pure alla gara con i biancorossi di inizio campionato: "Siamo partiti con l’idea di giocare a quattro, ma la prima gara con il Bari la squadra ha fatto bene con un modulo a specchio. Perciò abbiamo deciso di proseguire su questo andamento. Quest’anno l’obiettivo è raggiungere la salvezza attraverso i giovani", il virgolettato ripreso da tuttomercatoweb. (BARI CALCIO)
Ne parlano anche altri media
U n bisnonno come il Duce, una prozia icona della bellezza come Sofia Loren, il nonno Romano musicista, mamma Alessandra a lungo parlamentare. Il suo mondo è il calcio. (La Gazzetta dello Sport)
Il cognome, si sa, a volte si pesa più di quanto si vorrebbe. E lo sport, come il calcio, porta una quantità infinita di esempi: nelle ultime settimane si è parlato molto del debutto in nazionale di Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, che sicuramente avrebbe fatto meno clamore se il cognome scritto sulla maglia azzurra fosse stato diverso. (Radio Deejay)
In occasione della tredicesima edizione del Gran Galà del Calcio, svoltosi ieri sera nella Sala De Pasquale del Comune di Latina, il club gialloblù ha ricevuto ben otto premi per categoria in merito alle gesta sportive e dirigenziali dello scorso anno del girone C di Serie C. (StabiaChannel.it)
Figlio dell’ex parlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e dell’ex ufficiale della Guardia di Finanza Mauro Floriani, Romano Benito ha nell’albero genealogico anche Sofia Loren, sua prozia, sorella della nonna Maria Scicolone. (Sky Tg24 )
Il direttore Matteo Lovisa è stato ospite ieri a RadioseiLazio, durante la trasmissione intitolata “Sei volte buongiorno. Ma anche gli errori sono parte dell’esperienza. (StabiaChannel.it)
"Sappiamo che il campionato è molto equilibrato. Possiamo perdere e vincere contro chiunque, ma questo è il bello della Serie B. Dobbiamo essere bravi a mantenere sempre l’equilibrio, sapendo che il nostro obiettivo resta la salvezza. (TUTTO mercato WEB)