Isola Sant’Antonio, trovato il cadavere di un uomo sotto un ponte
ISOLA SANT’ANTONIO – Il cadavere mutilato di un uomo è stato ritrovato questa mattina sotto un ponte a Isola Sant’Antonio, in provincia di Alessandria. La vittima è un uomo di carnagione bianca e, stando alle informazioni raccolte finora, il suo corpo parrebbe mutilato. Il cadavere è stato trovato questa mattina, dopo una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine da parte di un pescatore. La zona del ritrovamento è al confine tra Piemonte e Lombardia, lungo il fiume Po. (Quotidiano Piemontese)
La notizia riportata su altri media
La testa si trovava sotto il livello dell’acqua. Cosa sappiamo (Today.it)
AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - I Carabinieri hanno appena recuperato il cadavere dell'uomo trovato incastrato fra i blocchi di cemento in frazione Capraglia. Al momento non è possibile fornire ulteriori informazioni: saranno necessarie indagini approfondite per capire l'identità della vittima e le cause del decesso. (Il Piccolo)
AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Verrà effettuata l’autopsia sul corpo dell’uomo trovato nel greto del fiume Po in località Capraglia, a Isola Sant’Antonio. Le condizioni del cadavere, trascinato dalla corrente del fiume, non hanno permesso di risalire all’identità della persona e l’esame autoptico, che sarà probabilmente effettuato la prossima settimana, potrà fornire elementi utili anche a chiarire le cause del decesso. (Radio Gold)
Albino Neri Il maggiore Gianluca Bellotti, comandante della Compagnia Carabinieri di Tortona, spiega dove è stato trovato il cadavere a Isola Sant'Antonio scoperto da un pescatore oggi 9 novembre intorno alle 13 che ha dato l'allarme. (La Stampa)
A dare l'allarme è stato un pescatore che si trovava sul luogo del ritrovamento. Un cadavere mutilato è stato trovato nella mattinata di sabato 9 novembre sotto un ponte lungo il greto del fiume Po a Isola Sant'Antonio, in provincia di Alessandria. (Fanpage.it)
Il cadavere di un uomo, non ancora identificato, è stato rinvenuto in tarda mattina a Isola Sant’Antonio, nell’alessandrino, vicino al ponte che attraversa il fiume Po. Il corpo, affiorato dopo una verosimile lunga permanenza in acqua, sebbene martoriato. (MeteoWeb)