Open Var, l'Aia: «È un rigore leggero ma non è inventato». L'arbitro a Di Lorenzo: «Mi stai troppo addosso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente arbitrale Damato a Dazn: «C’è un protocollo che va rispettato». Dal Var dicono all’arbitro: «Anguissa non prende mai palla, gli prende il piede» Open Var: «È un rigore leggero ma non è inventato». L’arbitro a Di Lorenzo: «Mi stai troppo addosso» L’ex arbitro Damato, oggi dirigente arbitrale, va a Dazn e parla innanzitutto del rigore concesso all’Inter e contestato da Antonio Conte che se l’è presa soprattutto col protocollo Var. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Sicuramente il VAR è uno strumento importante, ha aiutato il calcio a migliorare. (TUTTO mercato WEB)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Napoli parliamo della prestazione di Acerbi. (Inter-News)
PARTITA – Fabrizio Biasin è soddisfatto della partita vista a San Siro e del modo in cui hanno giocato i nerazzurri: «Da un mese vedo l’Inter fare le sue partite: otto vittorie e due pareggi nelle ultime dieci. (Inter-News)
Comincia così il video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che sulla polemica di Antonio Conte aggiunge: "Ridicola. "E' finita con un pari che non sposta troppo gli equilibri, era il risultato più tifato dalle altre tifoserie e ora resta questo gruppone atipico in classifica. (Fcinternews.it)
MONUMENTALE – L’Inter non è andata oltre l’1-1 casalingo contro il Napoli nel big match di questa giornata di Serie A. (Inter-News)
La moviola del Corriere dello Sport boccia l'operato dell'arbitro Mariani in Inter-Napoli. A pesare, in negativo, sulla prova del direttore di gara, è il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri per l'intervento di Anguissa su Dumfries. (CalcioNapoli24)