Biglietti Napoli-Palermo, alcuni settori vanno sold out: dove sono i tagliandi disponibili

Il Napoli è atteso dal prossimo impegno in Coppa Italia Frecciarossa contro il Palermo: il fischio d’inizio è in programma per giovedì 26 settembre alle ore 21:00, allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli esce dall’Allianz Stadium con un punto importante, oltre che con una prestazione solida e che dà fiducia ulteriore per il futuro: contro la Juve, la squadra di Antonio Conte è riuscita a mettere in difficoltà la fase offensiva della compagine guidata da Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli esce con un punto prezioso dall’Allianz Stadium e con la consapevolezza di aver imbrigliato le trame di gioco della Juventus: sono arrivate indicazioni positive per Antonio Conte dal big match del sabato della quinta giornata del campionato di Serie A, che a questo punto guarda ai prossimi impegni con la speranza di continuare a fare bene. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Palermo cambia volto in vista del match di Coppa Italia contro il Napoli, previsto giovedì 26 settembre alle 21, presso il Maradona. Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, Dionisi dovrebbe dare più spazio a chi ha giocato meno finora. (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato dai canali ufficiali del Palermo dopo il pareggio col Cesena, il laterale Edoardo Pierozzi ha parlato anche della sfida di Coppa Italia sul campo del Napoli: "Sarà una bella partita, al Maradona, una grande emozione. (Tutto Napoli)

Caprile e il Napoli verso la Coppa Italia

Al momento da Ticketone risultano disponbili biglietti per le Curve inferiori oltre alle Tribune. Già esaurite Curve superiori e Distinti. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo, si va verso un altro pienone: restano disponibili Curve inferiori e Tribune (Tutto Napoli)

Anche in Coppa Italia, il Napoli si schiererà… “Scott probabilmente avrà spazio per migliorare la sua condizione e proseguire il percorso di apprendimento dei dettami di Conte che confermerà il 4- 3- 3. (Terzo Tempo Napoli)