Incendio nel magazzino in via Cantoni a Milano, morti tre ragazzi: un uomo è stato ripreso dalle telecamere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

È di origine dolosa il rogo che nella tarda serata di giovedì 12 settembre si è originato dentro un magazzino in via Cantoni a Milano. Nell'incendio hanno perso la vita tre ragazzi di 17, 19 e 24 anni che dormivano abusivamente al piano terra. (Fanpage.it)

Su altri media

La comunità cinese di Milano ha ricordato le tre vittime morte nell'incendio scoppiato la sera del 12 settembre in via Cantoni. Un momento di cordoglio e riunione, per esprimere il dolore per quanto accaduto pochi giorni fa e, inevitabilmente, per quello che emerso dalle indagini. (MilanoToday.it)

Aveva dedicato a lui la vita, investendo i risparmi e vendendo anche una casa per farlo studiare in Italia e per aiutarlo a costruirsi un futuro come designer. La mamma della 18enne Dong Yindan e del fratello Liu Yindjie, che sarebbe diventato maggiorenne il 25 ottobre, vive invece da tempo in Italia, nella Chinatown milanese. (IL GIORNO)

Incendio a Milano, trovate tracce di sostanze acceleranti nello showroom cinese La presenza indubbia di una o più sostanze acceleranti è stata segnalata dal pastore belga specializzato nella ricerca di acceleranti di fiamma, usato stamane, durante il sopralluogo nello showroom cinese, andato a fuoco giovedì della scorsa settimana a Milano. (Mitomorrow)

Una volta raggiunto il tetto avrebbe lanciato da un lucernario l'innesco, probabilmente benzina o alcol. Appiccato il fuoco ha ripercorso il cammino a ritroso e si è allontanato a piedi in direzione opposta rispetto a viale Certosa. (TGR Lombardia)

A cura di Simone Giancristofaro Fiori, lumini a formare un cuore e uno striscione nero con i volti di Pan An, Dong Yandan e Liu Yanjie (24, 18 e 17 anni), giovanissime vittime dell'incendio di via Cantoni: Milano e la comunità locale cinese hanno ricordato domenica pomeriggio i tre ragazzi che hanno perso la vita asfissiati nella notte tra il 12 e il 13 settembre in uno showroom dove dormivano. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)