Croazia, Dalic racconta: "Il futuro di Modric? Sono due anni che ci prepariamo per il ritiro"

Croazia, Dalic racconta: "Il futuro di Modric? Sono due anni che ci prepariamo per il ritiro" Incassato il doloroso pareggio contro l'Italia a 30 secondi dalla fine, ormai virtualmente fuori dall'Europeo di Germania, il tecnico della Croazia Zlatko Dalić è intervenuto in conferenza stampa per vivere gli ultimi momenti con la Nazionale di questo torneo tedesco, spiegando le emozioni in circolo. La consapevolezza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore del Lecce e della nazionale croata Marin Pongracic ha commentato il pareggio ottenuto ieri con l’Italia che è costato l’eliminazione alla sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni: (Calcio Lecce)

Accuse pesanti del quotidiano croato Vecernji list nei confronti dell’arbitro olandese Danny Makkelie che ha diretto la partita tra Croazia e Italia. Polemiche e critiche per l’arbitraggio, soprattutto per qualche cartellino di troppo – come fatto notare dal difensore del Lecce Marin Pongracic – e per il maxi recupero di otto minuti che è stato considerato uno scandalo dal ct Zlatko Dalic: “Noi siamo piccoli, siamo una Federazione piccola, ma otto minuti di recupero non si possono vedere“. (Il Fatto Quotidiano)

L'Italia pareggia all'ultimo minuto contro la Croazia con una rete di Zaccagni al 98' e accede agli ottavi di finale. Alla Red Bull Arena di Lipsia, nella gara valida per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del gruppo B di Euro 2024, gli Azzurri rispondono al v... (La Stampa)

🔴EURO '24 | Mbappé atteso dal 1' con la Polonia, delirio Oranje a Berlino | OneFootball

Forse non lo sapete, ma il gol di Zaccagni non ha messo la parola fine agli Europei e alla carriera di Luka Modric. Eppure la partita di ieri sera è stata vissuta – ed è finita – come un’ultima passerella, come un addio ai campi e ai monti di uno dei giocatori più forti e influenti degli ultimi anni. (Undici)

Scena meravigliosa ieri in conferenza stampa nel post partita di Italia-Croazia quando il gionalista Francesco Repice ha fatto i complimenti a Luka Modric per la sua carriera e quanto ha dato al calcio in questi anni. (CalcioNapoli24)

MBAPPÉ È ATTESO DAL 1′ BERLINO INVASA DALLA MAREA ORANJE (OneFootball - Italiano)