Lazio, un tunnel senza via d'uscita. La società chiede risposte, tutti sul banco degli imputati

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, un tunnel senza via d'uscita.

Che sono tante, perché la crisi in cui versa la Lazio è troppo evidente.

Sul banco degli imputati ci sono i componenti dello staff, sia tecnico che medico.

La società chiede risposte, tutti sul banco degli imputati. vedi letture. Prima di rispondere alla domanda posta nel titolo, è opportuno premettere che quando le cose non vanno, non c’è mai un solo responsabile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La sconfitta con il Sassuolo ha certificato la crisi della Lazio, una situazione negativa che si trascina dallo 0-3 contro il Milan e che Lotito non ha più intenzione di far passare come accettabile. Calciomercato Lazio, per la Champions servono alternative di qualità: i nomi. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri mattina il presidente è arrivato a Formello e ha messo tutti in riga: ha preteso spiegazioni per questo crollo verticale. Ha chiesto spiegazioni anche sui dissapori legati allo staff medico e ai nuovi metodi di nutrizione. (AreaNapoli.it)

– Dopo aver perso contro Milan e Lecce, ieri la Lazio è finita per essere battuta anche dal Sassuolo. Tre sconfitte consecutive che hanno fatto infuriare Claudio Lotito. (Giallorossi.net)

Il presidente si è presentato in mattinata a Formello pretendendo spiegazioni sul crollo della squadra. In settimana nuovi confronti, il patron vedrà staff medico e calciatori, non sono esclusi seri provvedimenti. (TUTTO mercato WEB)

C’è l’ipotesi di un ritiro lungo: da Udine, mercoledì prossimo, alla sfida di Torino con la Juventus di lunedì 20 luglio senza passare per Roma. Mancano cinque punti per arrivare alla Champions del prossimo anno, ma per il futuro serviranno atteggiamenti diversi, nuovi giocatori e correttivi societari urgenti. (Udinese Blog)

Sul banco degli imputati, secondo il patron, oltre Simone Inzaghi e squadra ci sarebbero anche preparatori e staff medico: nel mirino di Lotito per una preparazione fisica sbagliata, gli infortuni e alcuni recuperi affrettati. (Sport Fanpage)