Osimhen: “Valgo più di 100 milioni di euro, pochi giocatori del mio livello. Istanbul è una delle città più belle del mondo, i tifosi del Galatasaray ti fanno sentire a casa”

L’attaccante del Galatasaray Victor Osimhen si racconta ai canali ufficiali del club, elogiando tifosi e compagni. Victor Osimhen, attaccante nigeriano e nuovo volto del Galatasaray, si è aperto in un’intervista ai canali ufficiali del club, esprimendo il suo entusiasmo per la città di Istanbul e il suo ruolo nel club. Dichiarazioni ‘pesanti’ che hanno suscitato una certa attenzione, ma il calciatore ha anche speso parole di elogio anche per i suoi compagni e l’atmosfera unica del calcio turco. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

La formazione rossoblu chiude i primi 45 minuti in vantaggio col gol di Nadir Zortea, facendo vedere nel complesso le cose migliori (aveva anche trovato in precedenza la via del gol con Jerry Mina, rete annullata per fuorigioco). (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno è stato designato come l’erede di Kim Min-Jae, e non ha deluso le aspettative. In poche partite, il difensore ex Torino è già diventato un leader nella difesa del Napoli e un idolo per i tifosi. (Napolipiu.com)

Pecchia si affida in attacco a Bonny sostenuto da Man, Hernani e Mihaila. La partita Parma-Cagliari, in programma al Tardini lunedì sera alle 20.45, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: i crociati di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, mentre i sardi sono l’unica squadra insieme al Monza a non avere ancora vinto. (Sportal)

I tifosi della Juve sognano Osimhen, ma avranno un brusco risveglio: ecco cosa filtra

Osimhen Juve, QUANDO potrebbe accendersi la TRATTATIVA? Spunta un DETTAGLIO importante: le ULTIME (Juventus News 24)

Primo sorriso stagionale per il Cagliari di mister Nicola, e pazienza se arriva lontano dal calore del pubblico della Unipol Domus. Nella ripresa il Parma cambia qualche giocatore e si mostra più incisivo: il pareggio arriva con uno slalom di Coulib aly che serve a Man la palla dell'1 a 1. (Casteddu Online)

Il bomber nigeriano non andrà alla Juventus né a gennaio né in estate (Napolipiu.com)