Osimhen: “Valgo più di 100 milioni di euro, pochi giocatori del mio livello. Istanbul è una delle città più belle del mondo, i tifosi del Galatasaray ti fanno sentire a casa”

L’attaccante del Galatasaray Victor Osimhen si racconta ai canali ufficiali del club, elogiando tifosi e compagni. Victor Osimhen, attaccante nigeriano e nuovo volto del Galatasaray, si è aperto in un’intervista ai canali ufficiali del club, esprimendo il suo entusiasmo per la città di Istanbul e il suo ruolo nel club. Dichiarazioni ‘pesanti’ che hanno suscitato una certa attenzione, ma il calciatore ha anche speso parole di elogio anche per i suoi compagni e l’atmosfera unica del calcio turco. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

SOLET UDINESE UFFICIALE COMUNICATO – L’Udinese batte un colpo sul mercato per rinforzare, ulteriormente, il pacchetto arretrato a disposizione di Mister Runjaic, il cui impatto in Serie A può definirsi più che positivo. (Europa Calcio)

Il responso del match in terra salentina ci regala un pareggio che... (Parma Live)

Pecchia si affida in attacco a Bonny sostenuto da Man, Hernani e Mihaila. La partita Parma-Cagliari, in programma al Tardini lunedì sera alle 20.45, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: i crociati di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, mentre i sardi sono l’unica squadra insieme al Monza a non avere ancora vinto. (Sportal)

Parma e Cagliari sono scese in campo al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: Pagelle Parma Cagliari, sono scese in campo le due squadre al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

Ha lasciato il Napoli all’inizio del mese di settembre, ma da allora Victor Osimhen non ha mai parlato del suo passato. Non un post su Instagram, non una storia social. Neanche una minima dichiarazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante nigeriano potrebbe dire addio in anticipo, ma solo per un club estero (Napolipiu.com)