Emily in Paris 5 a Roma: lotta tra Emmanuel Macron e il sindaco Gualtieri (sì, è tutto vero)

Emily in Paris 5 a Roma: lotta tra Emmanuel Macron e il sindaco Gualtieri (sì, è tutto vero)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al di là del fatto che la première dame Brigitte sia apparsa proprio in una puntata dell'ultima stagione di Emily in Paris a dimostrazione di quanto il prodotto piaccia all'Eliseo - «Penso che sia buono per l'immagine della Francia» -, la cosa buffa è che la frecciatina di Macron ha portato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a dire la sua in merito. «Caro Emmanuel Macron, tranquillo: Emily a Roma sta benissimo. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Bernard Arnault, uno degli uomini più ricchi del mondo e proprietario di marchi di grande fabbrica, rileverebbe il Paris FC con Red Bull (Europa Calcio)

Netflix rischia quasi di causare un incidente diplomatico e politico tra Italia e Francia. Tutto per “colpa” di Emily in Paris, serie che ha per protagonista una giovane ragazza che si trasferisce a Parigi per entrare nel mondo del marketing locale, ma lo scontro tra le due culture non rende facili le cose. (Best Movie)

Tra le serie più amate e viste su Netflix, da quando è arrivata per la prima volta in piattaforma, c'è Emily in Paris, con protagonista Lily Collins. Gli ultimi episodi della quarta stagione della serie sono stati ambientati a Roma e sembra quasi che, almeno parte della quinta, possa avere come location la città eterna. (Fanpage.it)

Emily in Paris fa litigare Parigi e Roma: il caso internazionale

Ecco cosa sta succedendo. (ComingSoon.it)

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, ha voluto rispondere all'appello del presidente francese Emmanuel Macron, che chiedeva di lasciare la serie tv Emily in Paris a Roma: "A Roma sta benissimo". (Fanpage.it)

Ambientata per tre stagioni nella capitale francese, la serie Netflix segue dal 2020 le avventure di Emily Cooper (Lily Collins), una giovane americana alle prese con la vita parigina. Nella quarta stagione, però, il destino porta la protagonista a Roma e alcuni sperano che ora la sua vita continui nella capitale italiana. (inItalia)

Emily in Paris 5 a Roma: lotta tra Emmanuel Macron e il sindaco Gualtieri (sì, è tutto vero)